annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio mod SVF1521E6EW

profile.country.IT.title
battice56
Nuovo

Sony Vaio mod SVF1521E6EW

Signori buonasera, l'hdd del pc di mio suocero ci ha lasciato a piedi, sostituito ed installato W10 mi sono accorto che non trova più la webcam. Cercato i driver sul sito e non trovandoli mi sono messo a leggere il forum ed ho scoperto che i drv sono generici file di windows e che il dispositivo li vede come dispositivo sconosciuto. Ho provato di tutto, W7 nuovo, W8.1 e riinstallato W10. Mi sembra di impazzire e vi domando: c'è qualcuno che è riuscito ad installarli? se si come avete fatto ? Grazie per le risposte.

P.S. 1 ho provato pure Drivermax ma nulla non la trova

P.S. 2 andando ad aggiornare dispositivo sconosciuto non trova nulla.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Driver non c'è, e non c'era, proprio ieri ma per un VAIO diverso (per il quale il Driver è comunque disponibile) un Utente aveva il problema della Periferica (Webcam) assente da Gestione dispositivi, paradossalmente riapparsa accedendo a Windows con il proprio Account Microsoft (poi disponibile anche in Account Locale).

 

Non penso però che questo a te basti, possibile che ti tratti dell'assenza di qualche Driver o Utilitiy come Sony Firmware Extension Parser Device e Shared Library, ma le variabili sono molte, Sony infatti non ha mai supportato l'installazione da zero di un SO (anche se per una installazione pulita non dovrebbero servire Drivers ed Utilities de produttore).

 

Immagino niente Dischi di ripristino realizzati a suo tempo...