annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio Duo 11 impossibile spegnerlo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Sony Vaio Duo 11 impossibile spegnerlo

Ciao a tutti, ho da poco ripulito il notebook via tasto assist e reinstallato le poche app che mi servono.

Da qualche giorno non mi riesce più di spegnerlo, in alcun modo, ho seguito i metodi più utilizzati fino ad arrivare al ripristino che però non funziona, nel senso che una volta scelto dove ripristinare rimane in preparazione del punto scelto e da li non si muove più.

Sicuramente dovrò rifare il ripristino,ma se riesco ad evitare preferisco.

Grazie dell'attenzione,

Simone

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i due "Dispositivo sconosciuto" non è semplice suggeriti cosa installare, per il PCI Simple potresti tentare con i drivers dei Controller "residui" (se non già installati):

Realteck PCIe GBE Family Controller: http://www.sony.it/support/it/product/SVD1121Z9EB/downloads/REDETH-00269391-0082_6611

Realteck PCIE CardReader: http://www.sony.it/support/it/product/SVD1121Z9EB/downloads/REDMCC-00269187-0082_6614

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Ti ringrazio per gli sforzi Marino, ma a quanto pare ,nonostante tutto ,ci deve essere altro..infatti, nonostante non abbia installato nulla di extra, il pc si blocca goni 2 per 3...credo che lo manderò in assistenza, sono un pò preoccupato per i 160 € in caso non trovino nulla, ma sta di fatto che cosi non và...non ci siamo proprio.

grazie ancora,

Simone

 

Farò comunque sapere alla comunità.

 

p.s

Sto usando il pc da oramai 1 h circa senza blocchi e l'unica cosa di diverso che ho notato è che non ci sono dispositivi USB collegati..

 

 

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Il sony è in consegna presso l'indirizzo concordato, dovrebbe essere riparato, considerando che non sono stato contattato per ulteriori chiarimenti, premetto che avevo spiegato per bene via mail le varie casistiche.

Manolo, cosa ne pensi?che mi devo aspettare?Non conosco le procedure interne di Sony..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Scocca" a parte (probabilmente non saranno intervenuti sostituendola), credo che in assenza di un problema hardware l'assistenza si sarà limitata ad un ripristino dell'intero sistema.

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

La scocca non è stata neanche messa in discussione,il notebook è stato consegnato con il sistema rirpristinato a pulilto, un ulteriore rirpristino sarebbe inutile.

Comunque vi terrò informati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che verrà comunque ripristinato, probabilmente tramite supporti di ripristino, chi interverrà sul tuo VAIO vorrà essere sicuro di non avere un possibile problema "a monte".