annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio Duo 11 impossibile spegnerlo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Sony Vaio Duo 11 impossibile spegnerlo

Ciao a tutti, ho da poco ripulito il notebook via tasto assist e reinstallato le poche app che mi servono.

Da qualche giorno non mi riesce più di spegnerlo, in alcun modo, ho seguito i metodi più utilizzati fino ad arrivare al ripristino che però non funziona, nel senso che una volta scelto dove ripristinare rimane in preparazione del punto scelto e da li non si muove più.

Sicuramente dovrò rifare il ripristino,ma se riesco ad evitare preferisco.

Grazie dell'attenzione,

Simone

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite i drivers e le utilities presenti alla pagina di supporto al tuo modello non "perderesti" nulla (in realtà il Sistema dovrebbe essere funzionante ache senza di essi), solo i softwares di terze parti non sarebbero disponibili al download e quindi non reinstallabili.

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Ok questa sera provo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di intervenire crea il supporto di ripristino tramite VAIO Care, una formattazione eliminerebbe la partizione di ripristino.

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

...vaiocare è accessibile da assist?perché il mio pc non si avvia...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ASSIST permette l'avvio di VAIO Care Rescue, ma non di VAIO Care per la creazione del supporto di ripristino, perdonami, non avevo compreso che non riuscissi ad avviare il VAIO.

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Ergo devo procedere con una nuova installazione del s.o?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per escludere il disco dalle possibili cause si.

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Ok, sono riuscito ad installare Win8 da zero, ovviamente rinunciando alla partizione di ripristino di Sony.

Ora mancherebbero a rapporto, in quanto non riconosciuti in automatico, alcuni driver, ma fatico a capire di cosa si tratta..hai suggerimenti?Ho trovato per ora "rc-s634/UB" e "FREESCALE USB SENSOr platform dfu DRIver" sul sito Sony.com..

Oltretutto, come posso recuperare la mia licenza abbinata a questo pc?Non ci sono i soliti adesivi..

Grazie per la pazienza. 

20130702_134559.jpg

profile.country.it_IT.title
nimo77
Esploratore

Infatti ha funzionato, ora mi rimangono questi ultimi 3 driver, hai qualche idea?Anche se non sono molto positivio, si è già bloccato 2 volte mentre effettuava le installazioni..non è per nulla normale..

Quelli rimasti sono 

  • CONTROLLER PCI SIMPLE COMMUNICATIONS
  • DISPOSITIVO SCONOSCIUTO
  • DISPOSITIVO CONOSCIUTO

20130702_134559.jpg