annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Imagination Studio™ VAIO Edition

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maudos65
Visitatore

Sony Imagination Studio™ VAIO Edition

ho acquistato un sony vaio mod. SVE1712S1EB mi trovo installato il pacchetto sony imagination studio VAIO edition ma i vari programmi per essere installati mi richiedono un codice che non ho trovato ne nella documentazione cartacea ne all'interno del sito, nemmeno dopo aver registrato il mio prodotto. c'è qualcuni che sa dirmi dove posso trovare i vari codici il pacchetto comprende DVD ARCHITECT STUDIO 5 - MUVIE STUDIO PLATINUM - SOUND FORGE AUDIO STUDIO - ACID MUSIC STUDIO


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto mi domando quali codici richieda e perché, forse dovresti contttare l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04 (dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Suite di programmi è preinstallata in alcuni VAIO, la soluzione proposta al link avrebbe il solo scopo di risolvere il problema, tenta:

https://www.custcenter.com/app/answers/detail/a_id/5134/~/registering-imagination-studio-4-vaio-edit...

profile.country.it_IT.title
maudos65
Visitatore

niente in regedit non c'è nulla ma il pacchetto risulta preinstallato

profile.country.it_IT.title
maudos65
Visitatore

niente in regedit non c'è nulla ma il pacchetto risulta preinstallato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto mi domando quali codici richieda e perché, forse dovresti contttare l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04 (dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00).