annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Firmware Extension Parser Drivers mancanti VGN-AW21MH

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gabberto7
Visitatore

Sony Firmware Extension Parser Drivers mancanti VGN-AW21MH

Il centro operativo del sistema mi dice che mi mancano i driver suddetti. Ho pc Vaio come descritto sopra e Windows7 ultimate. Se non ho capito bene questi drivers fanno funzionare i tasti volume con la relativa barra ed i tasti digitali sopra la tastiera quelli ad esempio av  mode play s1 e s2 che attualmente non funzionano. Non riesco comunque a trovare tali drivers nemmeno all'inteno del supporto sony del mio modello. Un aiuto grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
gabberto7
Visitatore

Grazie Marino della tua pronta risposta anche se comunque all'interno non trovo files eseguibili e quindi non so come fare per installarli...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Gestione dispositivi dovresti avere almeno un "triangolo giallo", probabilmente relativo ai driver mancanti.

Dalle proprietà del dispositivo in questione, sarebbe possibile installare i driver scaricati.

profile.country.it_IT.title
gabberto7
Visitatore

Gentilissimo per la pazienza che hai. Non ho triangoli gialli infatti. Vai a capire...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre in Gestione dispositivi, hai la voce Human Interface Device (HID)?

Al suo interno, quantomeno è così nel mio VAIO, trovi Sony Firmware Extension Parser Device, tramite il quale è possibile installare/aggiornare i driver.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una discussione sul Forum Sony inglese:

http://www.sony.co.uk/discussions/thread/121463

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Messaggio reinserito a causa di una errata eliminazione.