Condividi la tua esperienza!
Il centro operativo del sistema mi dice che mi mancano i driver suddetti. Ho pc Vaio come descritto sopra e Windows7 ultimate. Se non ho capito bene questi drivers fanno funzionare i tasti volume con la relativa barra ed i tasti digitali sopra la tastiera quelli ad esempio av mode play s1 e s2 che attualmente non funzionano. Non riesco comunque a trovare tali drivers nemmeno all'inteno del supporto sony del mio modello. Un aiuto grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie Marino della tua pronta risposta anche se comunque all'interno non trovo files eseguibili e quindi non so come fare per installarli...
In Gestione dispositivi dovresti avere almeno un "triangolo giallo", probabilmente relativo ai driver mancanti.
Dalle proprietà del dispositivo in questione, sarebbe possibile installare i driver scaricati.
Gentilissimo per la pazienza che hai. Non ho triangoli gialli infatti. Vai a capire...
Sempre in Gestione dispositivi, hai la voce Human Interface Device (HID)?
Al suo interno, quantomeno è così nel mio VAIO, trovi Sony Firmware Extension Parser Device, tramite il quale è possibile installare/aggiornare i driver.
Una discussione sul Forum Sony inglese:
http://www.sony.co.uk/discussions/thread/121463
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Messaggio reinserito a causa di una errata eliminazione.