annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Software per controllo remoto PS3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
AndreaVaioF
Visitatore

Software per controllo remoto PS3

Salve

ho un vaio serie F acquistato a maggio 2010, ho notato sul sito community vaio che era possibile utilizzare la funzione "remote play for PS3" che permetteva in pratica di utilizzare in remoto sul proprio vaio la PS3.

Ho provato a ricercare questo software nel mio vaio, ma non ce n'è traccia, nonostante sulla community trovo scritto "software preinstallato sui modelli vaio selezionati". Vorrei sapere come fare per usufruire di questa funzione.

Se può servire: ho da poco formattato il mio notebook con pulizia totale del sistema e riacquistato l'immagine di sistema windows appositamente per il mio sony per il ripristino.

Spero di essere stato esauriente e ringrazio anticipatamente per eventuali aiuti

RISOLTO ho scaricato il software dal sito di supporto sony USA....

l'ho provato e funziona ma la qualità dell'immagine è pessima nonostante il mio sony abbia uno schermo in full hd...consigli per migliorare la risoluzione???

Messaggio modificato da AndreaVaioF

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

c'è anche il sito di supporto Europeo: http://www.sony.it/support/it/hub/VAIO

profile.country.it_IT.title
AndreaVaioF
Visitatore

Grazie della risposta, in ogni caso quella pagina di supporto che mi hai segnalato l'avevo già visitata senza ottenere granchè....sapresti indicarmi invece un modo per risolvere il problema esposto in precedenza??

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se non è possibile settarla non puoi fare nulla. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
AndreaVaioF
Visitatore

già...peccato che in un video su youtube il controllo remoto per ps3 si vede che è una bellezza su vaio

profile.country.it_IT.title
fla157
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema!

Ho provato a chiamare il centro assistenza vaio e centro assistenza ps3, ma nessuno era a conoscenza della funzione!

Tu come hai fatto?

dove hai trovato il software?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In un VAIO VPC-F12Z1E sono preinstallati, Riproduzione remota con PlayStation 3 e Tastiere remota con PlayStation 3.

Hai/avete tentato di reinstallare i software tramite VAIO Care?

Personalmente, posso raggiungerli anche tramite VAIO Gate... VAIO.