Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un sony vaio VGN-FZ18E che dal primo giorno che l'ho comprato presentava problemi di annerimento dello schermo anche se il sistema operativo continuava a caricare, in trasparenza si vedeva qualcosa e muovendo lo schermo ritornava a illuminarsi... con il passare del tempo tale problema si è manifestato più spesso tanto che ho deciso di inviarlo all'assistenza essendo ancora sotto garanzia.. ma una volta arrivato lì la sony mi fa sapere che nn hanno riscontrato nessuna anomalia... boh!!!! qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa eventualmente a cosa può essere dovuto?? aiutatemi!!!!
vediamo di avere più informazioni.Tento di rispondere (ps:ma su questo forum non risponde mai nessuno? vi siete rivenduti il vostro sony?....): hai per caso installato xp? si "annerisce" quando non lo usi oppure lo fà anche quando stai davanti al monitor?
vediamo di avere più informazioni.Tento di rispondere (ps:ma su questo forum non risponde mai nessuno? vi siete rivenduti il vostro sony?....): hai per caso installato xp? si "annerisce" quando non lo usi oppure lo fà anche quando stai davanti al monitor?
Grazie innanzitutto per avermi risposto e esserti interessato... lo schermo si annerisce già da quando lo accendo, continua a caricare il sistema operativo (Vista) ma con lo schermo annerito... poi muovendo lo schermo un pochino si riaccende...
se è in garanzia riportalo di corsa.Non è normale quello che succede al tuo vaio.