annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si può accedere al bios da un monitor esterno?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bliz-8
Nuovo

Si può accedere al bios da un monitor esterno?

Salve, lo schermo del mio vaio vgn-nw12z_s si è rotto in seguito all'urto con un oggetto, per adesso continuo ad usarlo tranquillamente con un monitor esterno collegato all'uscita vga, il problema è che il monitor va in standby finchè non si accede a windows e quindi non c'è modo di poter accedere alla schermata del bios.

C'è un modo per poter mandare il segnale video al monitor esterno sin dalle prime fasi di boot?

Ho provato anche a smontare il pannello lcd del notebook ma non cambia nulla.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che abbia funzionato davvero? Fn + F4? ovviamente dopo aver avviato ed essere "entrato" nel BIOS, dovrai anche tentare tramite i tasti Fn + F (corrispondente al monitor esterno nei VAIO, solitamente F7), fino ad ora ho letto solo di insuccessi per ciò che riguarda il vedere il BIOS da VGA.

http://forum.tecnozoom.it/hp_compaq_6730b_bios_con_schermo_esterno-t25729.0.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che abbia funzionato davvero? Fn + F4? ovviamente dopo aver avviato ed essere "entrato" nel BIOS, dovrai anche tentare tramite i tasti Fn + F (corrispondente al monitor esterno nei VAIO, solitamente F7), fino ad ora ho letto solo di insuccessi per ciò che riguarda il vedere il BIOS da VGA.

http://forum.tecnozoom.it/hp_compaq_6730b_bios_con_schermo_esterno-t25729.0.html

profile.country.it_IT.title
bliz-8
Nuovo

Infatti, è stato un insuccesso anche per me, non c'è verso, mi sa che faccio prima a sostituire il pannello lcd.

Una curiosità: è possibile montare uno schermo led su un notebook che di serie aveva l'lcd con retroilluminazione a lampada?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra i notebooks della serie NW non era presente una versione con display LCD retroilluminato LED, temo che l'adattamento (tra alimentazione e collegamento alla Scheda Madre) potrebbe risultare, qualora possibile, non privo di difficoltà.