annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

si blocca il pc ascoltando la musica con app musica

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claudia.felice
Visitatore

si blocca il pc ascoltando la musica con app musica

ciao a tutti. Ho un problema con il mio sony vaio duo 11! praticamenta ascoltando la musica , dopo un po cioe 30-60min il pc non reagisce più si blocca. per spegnerlo deve tener premuto il tasto di accensione. lo stesso problema si presenta (avvolte) se rimane per qualche minuto inattivo. mi potete aiutare oppure lo devo portare in assistenza. il pc lo comprato un mese fa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'App stessa potrebbe essere la causa del primo problema, hai tentato con un'App simile?

Una sicura soluzione è il ripristino, di Windows oppure dell'intero sistema, ma questo comporterebbela perdita dei tuoi dati e contenuti (qualora non avessi un backup) ed il dover reinstallare i tuoi software.

Volessi procedere, premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'App stessa potrebbe essere la causa del primo problema, hai tentato con un'App simile?

Una sicura soluzione è il ripristino, di Windows oppure dell'intero sistema, ma questo comporterebbela perdita dei tuoi dati e contenuti (qualora non avessi un backup) ed il dover reinstallare i tuoi software.

Volessi procedere, premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura.