annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermo 'sfocato' all'improvviso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
LANA91
Visitatore

schermo 'sfocato' all'improvviso

Ciao a tutti,

mi hanno regalato un sony vaio pcg-71313m a dicembre.... ho avuto un problema subito all'inizio in quanto non partiva il pc e mi dava un errore relativo alla batteria. me l'hanno cosi sostituito e fino ad ora è andato tutto benissimo. oggi stavo lavorando sul pc ed è andato in stand-by perchè mi sono assentata un attimo e al mio ritorno la visualizzazione del pc era ed è ancora pessima... è tutto sfocato, sembra quasi sia stata attivata la luminosità max oppure la trasparenza dei colori ma nulla di tutto questo.... le ho provate tutte, ho anche effettuato  il ripristino del pc a ieri sera ma lo schermo è ancora 'orrendo'... :slight_frown: qualcuno mi sa aiutare???

grazie 10000.... salutiiii...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non è un buon segno perchè se è presente anche nel bios significa che è un problema hardware.Schermo in primis o scheda video.Prova un ripristino del sistema operativo ma non penso serva a qualcosa.

A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza sony vaio al numero 848 801 541 per aprire una pratica per la riparazione :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

accedi al bios premendo F2 sul logo vaio all'avvio e vedi se lo schermo da bios mostra gli stessi sintomi con sistema operativo avviato o meno e aggiornaci.

profile.country.it_IT.title
LANA91
Visitatore

ciao, grazie x la rix immediata....

scusa l'igsnoranza ma la tecnologia nn è il mio forte. una volta effettuato l'accesso al bios ke devo fare?????

:dizzy: grazie

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Devi vedere se lo schermo è sfocato come in windows oppure no.Questo per determinare se è un problema hardware e quindi dello schermo o un problema software risolvibile tramite qualche passaggio. :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
LANA91
Visitatore

Ciao.... ti confermo che anche sul bios lo schermo è sempre sfocato come in Windows.

:smileyconfused:...

:slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non è un buon segno perchè se è presente anche nel bios significa che è un problema hardware.Schermo in primis o scheda video.Prova un ripristino del sistema operativo ma non penso serva a qualcosa.

A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza sony vaio al numero 848 801 541 per aprire una pratica per la riparazione :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
LANA91
Visitatore

nooo non dirmi cosi.. :smileycry:....

ok la tecnologia mi odia!!! ormai è appurato.... non ha neank 1 anno e già appena accolto tra le mie braccia ha deciso di non consentirmi di accedere a windows... adesso tenta di rendermi cieca.... non è ke la prox vlt esplode nelle mie mani :dizzy:

ti ringrazio tnt... molto gentile!!!!

:slight_smile: