annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SCHERMO NERO DOPO AGGIORNAMENTO DRIVER GRAFICO

profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

SCHERMO NERO DOPO AGGIORNAMENTO DRIVER GRAFICO

possiedo un vaio serie f con scheda video nvidia geforce gt 425m quando aggiorno al driver 314.22 della nvidia trattasi di driver compatibile - lo schermo diventa nero - se collego uno schermo esterno funziona - sembre che lo schermo si spegne e non si riaccenda più - potete aiutami a risolvere - grazie



Tag (2)
23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

ho eseguito anche l'istallazione pulita ma nulla è cambiato

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque prova, se non lo hai già fatto, a usare Vaio Care per la pulizia e l'ottimizzazione del sistema e la risoluzione dei problemi hw e sw


Simone
profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

Provo a utilizzare vaio care poi. vi dico... comunque grazie per il supporto chr mi state dando. .. siete gentilissimi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti piacerà, ripristina l'intero sistema.

profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

Niente di niente sono sempre punto e a capo 😞 .... quindi devo per forza optare per il ripristino non ci sta nessun'altra soluzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare disinstallando la scheda grafica da Gestione dispositivi, successivamente, menu Azione... Rileva modifiche hardware.

È comunque una procedura simile a quanto effettuato dall'installazione pulita del driver stesso, ma puoi provare, in questo caso verrà "disinstallato" (non fisicamente) l'hardware, non solo il driver.

profile.country.it_IT.title
Dragon11794
Nuovo

Niente da fare neanche così rusolvo il problema... che cosa strana appena lo installa si spegne tutto e poi basta che collego la presa hdmi per un solo secondo e la scollego e si riattiva lo schermo bah bah. ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di un comportamento decisamente insolito, non vi è dubbio.

profile.country.it_IT.title
morus88
Visitatore

mi presento, sono stefano in possesso di un vaio vpcf1...anche io durante l'aggiornamento del driver grafico nvidia 314.22 visualizzo schermo nero durante l'installazione e l'unica soluzione è il ripristino...come devo fare?? non ho provato a collegare il monitor esterno perchè riavvio in modalità provvisoria e riavvio la riconfigurazione direttamente da li...ho fatto + tentativi ma nulla...attendo risposta..grazie del supporto.

profile.country.it_IT.title
morus88
Visitatore

dimenticavo identica cosa succedeva con il precedente driver infatti sono fermo al 310.90 ho utilizzato vaio care per cercare relativi problemi ma il computer risulta perfettamente stabile...ho anche acquistato i relativi strumenti premium per quello che possano servire...ma nulla...ancora grazie attendo risposta