annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

rumorosità ventola sve1112m1ew

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alida_
Visitatore

rumorosità ventola sve1112m1ew

Ciao! Riscontro un grande fastidio per quello che riguarda la rumorosità della ventola. Ho acquistato il notebook sve1112m1ew 7 giorni fa e non mi sembra accettabile che si senta sullo sfondo quel rumore fastidioso della ventola. Sto usando il computer per scrivere la tesi e sinceramente nel silenzio della biblioteca, questo da fastidio non solo a me, ma anche a chi sta accanto. Ho comunicato la cosa alla sony e sto aspettando una loro risposta. Cosa mi consigliate? Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendi ovviamente una risposta ma contatta anche il rivenditore per informarlo di una possibile/probabile sostituzione, questo nonostante la rumorosità possa essere considerata nella norma.

Non escludo che altri prodotti della stessa serie si comportino allo stesso modo, non trattandosi quindi di un difetto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendi ovviamente una risposta ma contatta anche il rivenditore per informarlo di una possibile/probabile sostituzione, questo nonostante la rumorosità possa essere considerata nella norma.

Non escludo che altri prodotti della stessa serie si comportino allo stesso modo, non trattandosi quindi di un difetto.