Condividi la tua esperienza!
Ciao,
scusate se mi permetto di aprire un nuovo post ma ho un problema nella riproduzione di film tramite la rete wireless.
Mi spiego meglio. Dal mio VAIO, mi posiziono sul file da riprodurre film DIVX o altro formato letto da windows media player e dopo un click sul tasto destro seleziono riproduci in: e seleziono il tv, sony KDL HX 820 55 Pollici. Parte la riproduzione sul televisore e dopo 5 minuti cade la connessione e sul tv compare problema al server. Non riesco a vedere i film.
Potete aiutarmi dove devo andare a agire?
Ho provato ad andare all'interno del modem e aprire la porta per il televisore ma non cambia nulla.
Io ho il televisore collegato sia via ethernet che via wireless, può essere che vanno in conflitto?
Grazie mille.
Mirco [...]
Messaggio modificato da -Andrea-
Rimosso il cognome dell'utente presente nella firma del messaggio.
Risolto Andare alla soluzione.
Escludi una delle due connessioni, prova con entrambe, alternandole, in modo da verificarne le possibilità.
Hai VAIO Media Plus? potresti tentare anche con questo software se è presente nel tuo VAIO.
Ciao,
grazie del consiglio avevo già pensato di provare ad agire sulle connessioni eliminando uno dei due metodi di connessione per evitare conflitti.
Visto che il vaio funziona via wireless contavo di scollegare la televisione dal cavo ethernet ed usare anche quella via wireless tanto ha il wifi direct all'interno.
Come terza cosa pensavo di andare ad agire sul risparmio energetico della batteria del PC per evitare che quando va in stendBy magari faccia cadere la connessione wireless.
Non consco il programma che mi hai consigliato proverò anche con quello grazie.
Se pensate che ci siano altri metodi sono qui.
M.M.