Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti
ho aquistato un notebook vaio FZ21E e mi domandavo se c'è un modo per poter reinstallare Vista senza tutti quei 5000 programmini che mi appesantiscono la macchina e che richiedono ore per essere disinstallati. Ho aquistato un note con la licenza di Vista e quello voglio; Vista puro e semplice. Per inciso non ho gradito l'ulteriore spesa che ho dovuto sostenere per i 3 dvd di ripristino che ho dovuto creare. Non sono andato in rovina per i 2€, ma credo che sia cortesia avvisare l'aquirente. Dimenticavo: se aquistate da pc city vi diranno che la memoria video dedicata è di 800 e rotti mega (forse 816) e non 64 come realmente è... poco male, ne ero al corrente dato che mi ero informato e ero intenzionato a comprare proprio questo modello, però non lo trovo corretto. Quindi occhio alle catene di informatica, non sono sempre trasparenti e le case che si affidano a loro per la distribuzione non sembra che riescano ad intervenire in maniera tempestiva a tutela del cliente.
mmm.....utile il club vaio
Se fossi in te farei un formattazione e non ci penserei più! comunque io ho lo stesso notebook e l'unica cosa per la quale mi rode come a pochi è la memoria dedicata della scheda video.E non c'è modo per aumentarla.
formattato e installato vista x64 seza tutte i software che mamma sony mi costringe ad installare...
se volete sfruttare al max i vostri notebook con cpu a 64 bit andate quì; ci sono tutti i link necessari per i driver
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21501106