annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ripristino ed errore 114

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chiara3sy
Visitatore

ripristino ed errore 114

Salve, allora vi spiego il mio problema...è da un po che sto cercando di formattare il mio vaio vgn-cs31s ma ogni volta che clicco su avvia mi esce una finestrella con scritto: Errore:,Errore:114

Ho contattato l'assistenza ma credo non abbia capito qual'è il mio problema perchè mi ha risposto inviandomi i passaggi che devo fare per formattare tramite il centro ripristino o con i dischi...il punto è che indipendentemente dal metodo che utilizzo per far partire il ripristino alle impostazioni di fabbrica...una volta che avvio mi da questo errore...qualcuno di voi può aiutarmi???

come posso fare per formattare tutto????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe trattarsi, in qualche modo, di un errore legato al BIOS.

Comunque, potresti provare ad installare Windows (tramite DVD del Sistema Operativo, se ne hai una copia), successivamente tentare il ripristino dai DVD VAIO.

E' un tentativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe trattarsi, in qualche modo, di un errore legato al BIOS.

Comunque, potresti provare ad installare Windows (tramite DVD del Sistema Operativo, se ne hai una copia), successivamente tentare il ripristino dai DVD VAIO.

E' un tentativo.

profile.country.it_IT.title
chiara3sy
Visitatore

grazie per la risposta velocissima...allora per quanto riguarda windows io una copia ce l'ho ma non è quella di questo pc...ma del pc vecchio...sempre con vista...posso installarlo ma mettere il seriale che ho sotto al pc???...sono ignorantissima in materia!!! purtroppo questo pc mi è stato venduto senza cd...gli unici dvd che ho sono i 3 dischi di ripristino..

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ehm,come senza CD?e i 3 DVD di ripristino cosa sono? :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
chiara3sy
Visitatore

sono quelli che ho fatto io...però se faccio partire il primo mi apre il centro di ripristino ed è sempre la stessa storia...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova con un Windows generico,inserendo successivamente il seriale.