Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho resettato il mio vaio vgn-cs21sP eho installato win 7 adesso nn ho piu il programma della web cam degli effetti e delle impostazioni, e la barra sfioramento è disabilitata. ho letto un po' sul forum e ho provato a scaricare gli updates e le utility nella sequenza indicata ma niente ...help
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
hai installato le utility da qui?
ok l'avevo fatto ma nn ero cmq riuscita allora l'ho passato ad un mio amico ed è riuscito a ripristinarmeli. pero nn riesco ad attivare il tasto av mode e il capture, in realtà nn c'è piu il programma della motion eye
Non essendo disponibile per il download dal sito Sony,se vuoi l'utility per la cam,dovrai acquistarla separatamente.
http://www.arcsoft.com/estore/software_title.asp?ProductCode=WCC4&dyContent=details#submenu
ma com'è possibile, d'altronde l'ho comprato con quel programma? e invece per il tasto av mode e capture come faccio?
I software,sono messi a disposizione da Sony con l'OS preinstallato e legati all'OS del tuo Vaio.Se cambi OS,non potrai più disporre dei "vantaggi" del software Sony.Alcuni software sono disponibili solo tramite OS preinstallato.
Magari prova a cercare qualche utility gratuita.
ma quindi il tasto av mode è legato a quel programma?