annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riportare il notebook alle condizioni di fabbrica - primo utilizzo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ermonta71
Visitatore

Riportare il notebook alle condizioni di fabbrica - primo utilizzo

La mia domanda è semplice ma su internet non ho trovato risposte. Ho un Notebook sony vaio modello VPCEC1S1E e sonoa  conoscenza di un tasto che all'avvio [su schermata VAIO] permette di far uscire l'opzione per riportare il pc alle condizioni di fabbrica ovvero alla prima accensione, senza dover usare dischi di ripristino.

Sapete dirmi quale sia il tasto epr questo mio modello? o come fare diversamente?

Ho perso i dischi di ripristino e vorrei comunque formattare. :cry: Ho letto sul sito posso ordinarli ma ricordando di questa opzione mi sembra inutile.

Grazie a tutti :slight_smile:

Tag (1)
14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @teresaraucci,

esattamente di cosa vorresti parlarci?

A PC formattato puoi solo procurarti una copia del Sistema Operativo preinstallato e successivamente, se vorrai, scaricare ed installare driver, utility e software (tranne quelli di terze parti) disponibili alla pagina di supporto al tuo modello.

Eventualmente puoi ordinare a Sony (a pagamento) una copia dei supporti di ripristino (se non li hai realizzati e quindi ne sei già in possesso).

Ultimo, puoi rivolgerti ad un'assistenza che si occuperà, nel bene e nel male (spesso l'ottimizzazione di hardware e software non è tra le loro priorità), di riportare il computer ad una condizione che ti consentirà di utilizzarlo.

Manolo



fntutorial
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @fntutorial,

devi aver erroneamente inviato un messaggio senza corpo.

Manolo



elio89
Nuovo

Come fare a riportare alle condizioni di fabbrica il pc vaio sony modello pcg-7162M.con il tasto f10 of11 non va, c'e' altra possibilita'.

profile.country.IT.title
ARTURUI
Esploratore

Io ho un pc vaio sicome no mi parte il programo ho provato a fare tuti i manovri anche pulsante ASIST..pero in tutti opsionee che escono nesuno non va avanti a ricupero almeno un sistemo operativo.Io avevo Windos 8 poi windos 10..adeso non si vede ninte.Dice che sta ripristinare ..poi dopo un po si ferma e esce il scermo nero.