annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reinstallare driver e utilities su Vaio VGN-FE48M

Matteo655868
Visitatore

Reinstallare driver e utilities su Vaio VGN-FE48M

Ciao a tutti.

Ho un Sony-Vaio VGN-FE48M che ho appena formattato e vi ho reinstallato Vista.
Ho però avuto dei problemi nel ricaricare sul computer tutte le utilities e i driver forniti originariamente dalla Sony.

Come posso reinstallare tutti i driver e le utilities presenti precedentemente sul mio computer, prima di averlo completamente formattato per riinstallare Vista?

Ho scaricato i driver e le utility dal sito della sony, ma alcune cose non sono presenti o non le installa (Vaio Update, clubVAIO, ed altri).

Grazie 1000 a chiunque possa darmi dei suggerimenti.

Ciao

2 RISPOSTE 2
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Dovete utilizzare il CD di recupero del SONY che è venuto con il relativo calcolatore. Il contenuto di questo CD viene all'interno del relativo HD e dovete generare uno CD con questo soddisfare. Se non generato questo CD, è possibile che l'immagine (le informazioni) da questo CD, è stata cancellata quando il HD è stato riformattato.

Forse... dovete comprare un nuovo CD di recupero del SONY.

You must use the Sony recovery CD that came with its computer. The content of this CD comes inside of its HD and you must create a CD with this content. If you did not created this CD, is possible that the image (information) from this CD, has been deleted when the HD was reformatted.

Maybe... you need to buy a new Recover CD.

:tongue: :tongue: :tongue:

Matteo655868
Visitatore

Insieme al mio computer non vi erano dischi di ripristino.....solo un disco per reinstallare Windows Vista....

E io naturalmente non li ho creati i dischi di ripristino.....

Dove devo andare per poter ordinare i Sony recovery cd per il mio modello di Sony Vaio????

Grazie ancora