annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reinizializzare Windows 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marvin84p
Visitatore

Reinizializzare Windows 8

Buona sera a tutti, ho comprato un mese fa un Sony vaio duo 11 con Windows 8. Ora dovrei cedere il pc ad un parente però ovviamente ci sta il mio account Microsoft, gmail Facebook ecc ecc, vorrei quindi reinizializzare Windows 8 e far tornare il pc come nuovo. Quando vado in impostazioni pc e faccio la procedura di reinizializzare il tutto mi chiede di inserire il supporto che io ovviamente non ho. Nessuno me l ha dato al momento del acquisto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tramite Windows, la effettuerà il VAIO stesso.

A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la semplice procedura, riporterai il PC ad uno stato di un primo avvio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tramite Windows, la effettuerà il VAIO stesso.

A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la semplice procedura, riporterai il PC ad uno stato di un primo avvio.

profile.country.it_IT.title
marvin84p
Visitatore

ciao marino, grazie per la risposta e scusa la mia ignoranza ma dove sta il pulsante assist? effettuando questa procedura il pc torna alle condizioni di fabbrica? grazie ancora

profile.country.it_IT.title
marvin84p
Visitatore

scusami manolo, ho trovato il pulsante assist. una volta che mi si accende il pc, quale delle tante opzioni devo cliccare per tornare alle impostazioni di fabbrica? ciao scusa ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pagina seguente ti sarà di aiuto, in ogni caso, dovrai scegliere "Recover or maintain your System" (Ripristino o manutenzione del sistema):

http://www.sony.it/support/it/product/SVD1121Z9EB/tips-and-solutions

profile.country.it_IT.title
marvin84p
Visitatore

Grazie mille per l aiuto :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ci mancherebbe.