annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGOLARE RETROILLUMINAZIONE TASTIERA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

REGOLARE RETROILLUMINAZIONE TASTIERA

Ciao a tutti, ho per sbaglio disinstallato Vaio COntrol Center da mio PC, allora ho provveduto subito a riscaricarlo, ma la regolazione dell'illuminazione della tastiera non è piu presente.......


Ora si spegne quando non la uso, ma io vorrei tenerla sempre attiva.



Messaggio modificato da Kla1990

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non funziona oppure non è presente la possibilità di reinstallare un programma?

Si tratta esattamente del metodo per installare il "programma che serve a te....."

Istruzioni per l'uso

http://www.sony.it/support/it/product/sve1712c5e

Come posso reinstallare le applicazioni e i driver originari?

  • È possibile ripristinare le applicazioni e i driver preinstallati utilizzando VAIO Care. Per eseguirne il ripristino, avviare VAIO Care, quindi selezionare Strumenti avanzati (Advanced Tools), Ripristino e recupero (Restore and recovery) e Reinstalla applicazioni e driver (Reinstall Applications and Drivers).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di quale VAIO?

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

SVE1712C5E.. prima avevo la regolazione della retroilluminazione, ma ora è sparita..o che ho scaricato quello sbagliato...











profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pova un Ripristino configurazione di sistema di Windows, a prima della disinstallazione di VAIO Control Center.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

ci avevo pensato, ma preferirei evitare..possibile che sul sito non sia possibile scaricare la versione giusta per il mio modello'??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO Control Center non sembra essere disponibile, verifica la possibilità di reinstallare applicazioni e driver originali tramite VAIO Care.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

ho guardato, nonfunziona... proverò a chiamare SONY domani.. mi semra veramente strano non poter installare il programma che serve a me.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non funziona oppure non è presente la possibilità di reinstallare un programma?

Si tratta esattamente del metodo per installare il "programma che serve a te....."

Istruzioni per l'uso

http://www.sony.it/support/it/product/sve1712c5e

Come posso reinstallare le applicazioni e i driver originari?

  • È possibile ripristinare le applicazioni e i driver preinstallati utilizzando VAIO Care. Per eseguirne il ripristino, avviare VAIO Care, quindi selezionare Strumenti avanzati (Advanced Tools), Ripristino e recupero (Restore and recovery) e Reinstalla applicazioni e driver (Reinstall Applications and Drivers).
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Ciao grazie mille, ma io non voglio eseguire ripristini/recuperi e reputo assurdo non poter aver trovare la versione del programma adatta.


Grazie ancora dell'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura che ti ho indicato reinstallerebbe solo VAIO Control Center (presente nella partizione di ripristino), equivarrebbe ad installare la versione scaricata dalle pagine di supporto.

Ad ogni modo, non hai molte possibilità, ma resti libera di fare come credi.