annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione impossibile programmi SONY preinstallati su Pc Vaio

profile.country.IT.title
Luca.Milius
Esploratore

Registrazione impossibile programmi SONY preinstallati su Pc Vaio

Salve a tutti,

ho appena effettuato un Factory reset del mio SONY Vaio (SVF15A1C5E) sul quale si trovano i

programmi per audio e video "Sound Forge Audio Studio", "Acid Music Studio", "Movie Studio

Platinum 12.0" e "DVD Architet Studio 5.0" preinstallati dal produttore e perfettamente funzio-

nanti prima della formattazione. Dovendo registrare i prodotti per poter tornare ad utilizzarli,

una volta inviati i miei dati, ricevo il messaggio <<Unable to connect to the Registration Ser-

ver. Error 12029: impossibile stabilire una connessione con il server>>. Cosa posso fare per

tornare ad usare questi software?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Luca.Milius 

sono circa 7 anni che sony ha ceduto il marchio VAIO ecco perchè ti è impossibile l'accesso al server:

https://www.sony.it/electronics/computer/portatili-vaio

Temo che poco si possa fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Softwares che lo consente ormai credo sia giunta l'ora di pensare a delle nuove versioni ma chiaramente a pagamento.

profile.country.IT.title
Luca.Milius
Esploratore

Il fatto è che ho usato i programmi per tutti questi anni, sono stati reinstallati dal Factory

Reset, ma non riesco più ad aprirli perchè il server a cui vengo rinviato per la registrazione

non esiste più. Fanno parte della dotazione di software del computer e SONY non ha pre-

visto termini di tempo per il loro utilizzo. Programmi che non necessitano di registrazione,

come "Play Memory Home" e "VAIO Movie Creator", continuano a funzionare normalmente.

Non esiste un sistema per bypassare la registrazione di un programma, sbloccandone l'accesso? 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi solo tentare di contattare il produttore del Software sperando che ti trovi una soluzione.

Non saranno stati previsti termini temporali ma qualche altra modifica contrattuale sicuramente sì, nulla è infinito specialmente in elettronica di consumo.