annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ram sony vaio SVE1512M1EW

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gt5king
Esploratore

ram sony vaio SVE1512M1EW

volevo ampliare la ram del mio notebook vaio serie SVE1512M1EW  da 4gb a 8 gb come credo sia possibile 

fare,e mi sono affidato allo scan della crucial memory della quale mi ero gia servito in precedenza ,ho acquistato un banco da 4gb da associare a quello gia presente ,ma con mia grande sorpresa mi sono accorto che gli slot per la ram sono diversi ,mi spiego meglio :la ram da me acquistata entra perfettamente nello slot inferiore , ma sembra piccola di dimensioni per lo slot superiore , sono veramente  confuso ,se qualcuno volesse svelarmi l'arcano : gli slot sono diversi di dimensioni ? come devo procedere per acquistare ram opzionale per il mio notebook ? non è la prima volta che aggiungo ram ma  ora sono veramente disorientato ,ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La RAM preinstallata è in standard SO-DIMM, probabilmente ciò che potrai installare dovrà essere in standard DIMM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La RAM preinstallata è in standard SO-DIMM, probabilmente ciò che potrai installare dovrà essere in standard DIMM.

profile.country.it_IT.title
gt5king
Esploratore

ti ringrazio infinitamente ,faccio subito il reso alla crucial , e mi metto alla ricerca di un modulo ram compatibile

secondo te trovo indicazioni  a riguardo nei vari software vaio , c'è qualche programmino che può determinare ciò

naturalmente rispondimi con comodo,( se vuoi),grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tra le applicazioni preinstallate, probabilmente ti converrebbe utilizzare un software come Sandra Lite di SiSoftware.

http://www.sisoftware.net/?d=&f=downandbuy&l=it&a=

profile.country.it_IT.title
gt5king
Esploratore

troppo gentile , grazie spero di risolvere ,ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facci sapere, buona giornata.