annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

"Scatti" dell'hd e avviso protezione disco rigido

RISOLTO
profile.country.IT.title
csbm1997
Esploratore

"Scatti" dell'hd e avviso protezione disco rigido

Ciao a tutti,
purtroppo ci risiamo, altro malfunzionamento in 5 mesi di vita del mio Vaio...mah! Il problema è questo: l'hd comincia a fare "scatti" e viene fermato dalla protezione disco rigido, poi riparte, fa lo scatto e viene fermato di nuovo,  riparte, fa lo scatto e viene fermato di nuovo e avanti così all'infinito, ogni circa 4 secondi riappare l'avviso della protezione disco rigido, non fa nemmeno a tempo a scomparire che riappare...cosa succede? Il pc è su una normale scrivania, non capisco da che scosse si "protegga"...sono molto in ansia, sto scrivendo la tesi e se l'hd si rompe e non ho un pc funzionante sono in grossi pasticci. Noto anche un rallentamento delle applicazioni. L'ho disattivato per non vedere il messaggio ogni 5 secondi ma se sta accadendo qualcosa dentro non so...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che posso suggerirti e di effettuare continui backup di sicurezza, per puoi contattare il più presto possibile l'assistenza VAIO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che posso suggerirti e di effettuare continui backup di sicurezza, per puoi contattare il più presto possibile l'assistenza VAIO.

profile.country.IT.title
csbm1997
Esploratore

Non c'è nessun tentativo da fare con i driver del sensore, il bios, ecc.?

Grazie