annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quanto tempo si carica la batteria per la prima volta?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Chirste
Visitatore

Quanto tempo si carica la batteria per la prima volta?

Ho appena acquistato un Sony Vaio VPCEB3M1E/BQ e vorrei sapere quanto tempo devo ricaricare la batteria per la prima volta:

Vorrei inoltre sapere se successivamente nell'usare il notebook devo o non devo lasciare la batteria?

Grazie a coloro che mi risponderanno.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di una batteria agli Ioni di Litio, non è prevista una "prima volta". Estratto dalle pagine 23/24 del libretto di istruzioni che trovi a questo indirizzo.

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/Notebooks/VPCE/VPCE_H_IT.pdf

Ricarica della batteria

Al momento della consegna la batteria fornita con il computer non è completamente carica.
Per caricare la batteria
  • 1 Inserire la batteria.
  • 2 Collegare il computer a una fonte di alimentazione utilizzando l'adattatore CA.
La spia di carica si accende mentre la batteria è in carica. Quando la carica della batteria è vicina al livello massimo selezionato, la spia di carica si spegne
Quando il computer è collegato direttamente alla fonte di alimentazione CA, lasciare la batteria inserita al suo interno. La batteria continua a caricarsi anche durante l'utilizzo del computer
Il computer è dotato di una batteria agli ioni di litio che può essere ricaricata in qualsiasi momento. Ricaricare una batteria parzialmente esaurita non influisce sulla durata della batteria stessa.
  • Attraverso l'utility Vaio Control puoi impostare opzioni per ottimizzare l'uso della batteria.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di una batteria agli Ioni di Litio, non è prevista una "prima volta". Estratto dalle pagine 23/24 del libretto di istruzioni che trovi a questo indirizzo.

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/Notebooks/VPCE/VPCE_H_IT.pdf

Ricarica della batteria

Al momento della consegna la batteria fornita con il computer non è completamente carica.
Per caricare la batteria
  • 1 Inserire la batteria.
  • 2 Collegare il computer a una fonte di alimentazione utilizzando l'adattatore CA.
La spia di carica si accende mentre la batteria è in carica. Quando la carica della batteria è vicina al livello massimo selezionato, la spia di carica si spegne
Quando il computer è collegato direttamente alla fonte di alimentazione CA, lasciare la batteria inserita al suo interno. La batteria continua a caricarsi anche durante l'utilizzo del computer
Il computer è dotato di una batteria agli ioni di litio che può essere ricaricata in qualsiasi momento. Ricaricare una batteria parzialmente esaurita non influisce sulla durata della batteria stessa.
  • Attraverso l'utility Vaio Control puoi impostare opzioni per ottimizzare l'uso della batteria.