annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando verra' presentata Linea Vaio 2012?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
grfilic
Visitatore

Quando verra' presentata Linea Vaio 2012?

Buongiorno

qualcuno sa quando verra' presentata la linea Vaio 12 , sarei interessato alla serie Sa ..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I VAIO vengono aggornati ogni 4 mesi (in precedenza ogni 3 mesi).

Le nuove linee o gli aggiornamenti delle attuali saranno sicuramente disponibili a breve, anche in previsione del prossimo step di giugno/luglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I VAIO vengono aggornati ogni 4 mesi (in precedenza ogni 3 mesi).

Le nuove linee o gli aggiornamenti delle attuali saranno sicuramente disponibili a breve, anche in previsione del prossimo step di giugno/luglio.

profile.country.it_IT.title
grfilic
Visitatore

quindi mi conviene aspettare piuttosto che prendere ora un SA  ..per intenderci ..se cambiano completamente l'estetica aspetto ..altriemtni se cambiano solo la possibilita' di mettere qualche cpu o hdd diverso lo prendo ora..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come la serie Z, la serie S ha, dalla nascita, un look che identifica i nuovi VAIO di fascia alta. Dubito che ci saranno "rivoluzioni" a breve, almeno da questo punto di vista.

In ogni caso, con una breve attesa potrai fugare i toui dubbi.

Considera che, il tentativo di configurazione online del VAIO SA 13, restituisce la sigla di prodotto VPCSA4C5E, attualmente i VAIO SA acquistabili hanno sigla SA3.

profile.country.it_IT.title
grfilic
Visitatore

io dovrei prenderlo online con configurazione personalizzata  , ma mi arriverebbe SA3 o SA4 e che differenza c'e'?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SA4, le differenze possono essere nelle velocià dei processori o nelle capacità degli Hard-Disk, ad esmpio.

In ogni caso, come SA4, avrai la possibilità di configurare il VAIO con "l'ultimo" hardware disponibile per la serie.