annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

qualcuno mi aiuta pf con il bluetooth? ;-)

profile.country.it_IT.title
Jody70
Visitatore

qualcuno mi aiuta pf con il bluetooth? ;-)

Ciao a tutti!

Scusatemi, la domanda vi sembrerà banale, ma tant'è... 😉

Sto cercando di inviare files musicali dal computer (mod VGN-SR11M) al mio cellulare tramite bluetooth, ma non riesco a far funzionare la connessione wireless.

Tento di spiegarmi meglio:

sul computer ho attivato lo switch wireless ed ho cliccato sull'icona Bluetooth accertandomi che la spia fosse accesa.

Sul telefonino ho attivato la funzione bluetooth ed ho tentato di connettere il telefonino al computer (peraltro già riconosciuto come dispositivo), ma mi dice che il collegamento non è possibile.

Dal computer ho quindi tentato di aggiungere il telefonino come dispositivo, ma il telefono non mi viene evidenziato come dispositivo da poter aggiungere.

Così, quando io evidenzio sul mio disco fisso il file da trasferire su telefonino e seleziono l'opzione Invia a Bluetooth, mi si apre la schermata dove dovrebbe comparire il cellulare come "dispositivo ricevente", ma il telefonino non compare. Perchè???!!!??? Cos'altro devo impostare???

Da tenere presente che in queste condizioni io riesco a scaricare le foto dal telefonino al computer, ma non viceversa. Quindi l'impostazione così com'è mi consente il dialogo telefono-computer, ma non computer-telefono.

In attesa di qualche "anima pia" continuo i miei tentativi. 😉 J

Tag (1)
24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Annienta quell'errore Super J! :cool:

profile.country.it_IT.title
Jody70
Visitatore

Grazie per la fiducia accordatami, ma superJ per stasera si arrende... se ne riparla domani.:smileywink:

Ti lascio lavorare con Francesco che vedo si è messo in Community per un problema Wireless e molto generosamente lo stai aiutando...

Buon lavoro ragassi!!! :laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:anguished:

profile.country.it_IT.title
Jody70
Visitatore

sconvolto dai miei effetti speciali? :laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho visto di peggio. :wink: