annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi su download dei pgm di aggiornamento Vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mucciosetto
Visitatore

Problemi su download dei pgm di aggiornamento Vaio

Non riesco più a scaricare i programmi di aggiornamento Vaio per il mio pc VGN-AW21M. Sto provando da alcuni giorni a lanciare la download del pgm Audio Driver(Realtek) DSD_Noise 6.0.1.5759 ma questa, dopo aver eseguito 67968Kb su un totale di 91791Kb, si blocca. Ho provato ad eseguire l'operazione sia da Vaio Update e sia dal link http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?m=VGN-AW21M_H&l=it_IT ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato ad eseguire la download di altri pgm di aggiornamento Vaio (ne ho 11 da scaricare ed installare per l'allineamento completo del mio pc), ma anche per questi la download si blocca ad un certo punto. Cosa può essere successo? Chiedo se qualcuno abbia già avuto questo problema e come è riuscito a risolverlo. Faccio anche presente che i pgm di aggiornamento di Windows (scaricati da Windows Update) sono stati tutti installati perfettamente!! Grazie a tutti gli utenti che vorranno rispondere 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,a volte capita anche a me che mentre sto scaricando un file che può essere anche un driver arriva a un certo punto e si blocca e questo problema può essere dato dal fatto che la rete smette di trasmettere o che il sito di download è in manutenzione!di solito basta riprovare dopo un po' e tutto va bene!

Prego,ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,a volte capita anche a me che mentre sto scaricando un file che può essere anche un driver arriva a un certo punto e si blocca e questo problema può essere dato dal fatto che la rete smette di trasmettere o che il sito di download è in manutenzione!di solito basta riprovare dopo un po' e tutto va bene!

Prego,ciao.