annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Problemi e Solo Problemi!!!!!

frmartu94
Esploratore

Problemi Problemi e Solo Problemi!!!!!

Salve ragazzi,

voglio condividere con Voi tutti questa mai "sfortunata vicenda" (Tutti dicono così) ma per me non lo è anzi!!!! 

Allora, cerco di essere breve..... 

Deciso di acquistare un pc fisso e un notebook Sony Vaio mi dirigo presso Euronics Di taranto (ipercoop), acquisto il bellissimo All In One della Sony Serie L e torno a casa, pc perfetto! 2/3 giorni dopo ritorno al negozio per acquistare il portatile e mi oriento su Fit15E i7 , bellissima macchina... Accendendo il portatile scopro che in alto a sisistra vi è una linea (pixeldeath), allora ritorno e me lo cambiano immediatamente e fin qui tutto ok, o meglio fino ad ora (vi scrivo dallo stesso) nessun problema, Ma le cose non vanno bene per il fisso (Lseries) che entra in modalita' sleep solo dello schermo (il pc acceso) e non vi è modo alcuno di riaccenderlo, dopo svariati tentativi si riaccende (staccando la spina) ma neanche dopo 3 secondi il monitor nuovamente in stadby. Allora rimballo tutto e riporto a Euronics reparto SONY con tanto di esperto che vagliando il difetto conferma che deve essere aggiustato presso il centro asssistenza Non ve la sto ad allungare ma ancora oggi sono passati 2mesi e ancora non posso ricevere il pc. Non so cosa fare. a chi rivolgermi prodotto nuovo difettato e in piu devo attendere.... Mi delude la Sony Tantissimo..... Non so' se sconsigliarlo come marchio... spero solo che quando rientra (spero x quest'anno) non si ripresenti il prolema.......

buona navigazione 

Francesco Utente Sony sfortunato ;-(

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai fatto bene a scrivere sulla Community, molto probabilmente un Community Manager ti contatterà in privato per le informazioni ed il supporto del caso.

frmartu94
Esploratore

Lo spero sig.Marino Manolo.... 

Ho omesso un particolare, il pc lo comprai con uno sconto in quanto ultimi pezzi e per questo non ho goduto del cambio prodotto in quanto ero ancora nei 7gg ma se volevo il nuovo dovevo dare la differenza (non poca) xche il prodotto da me acquistato era stato pagato meno... Io mi sono informato presso il mio amico avvocato giusto per curiosità, e a quant pare non dovevo nessuna differenza in quanto sono problemi di ci h messo il prezzo basso... non sono una persona cattiva anzi.. ma dai almeno un po' attenzione in piu per il mio caso.... non posso chiamare dopo un mese e mezzo e mi dicono " guardi e in consegna" giusto per farmi stare buono... so passati 2 mesi e kissa'ancora quanto tempo..... maah.... 

frmartu94
Esploratore

Funziona meglio la community che l'assistenza sony. 

Stamane sono stato contattato da un responsabile della sony o della community e finalmente mi ha dato dettagliatissime informazioni, riguardo il problema, il luogo ove viene riparato il pc e quando sara' dinuovo in mio possesso. Finalmente un po di speranza si riaccende vi terro' informati sulla faccenda e se tutto andra a buon fine e nei tempi previsti dall'operatore sony.....

Alla Prossima.... (spero presto)....