annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi in seguito al passaggio da 32 a 64-bit

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
iustus
Visitatore

Problemi in seguito al passaggio da 32 a 64-bit

Ho eseguito il passaggio a windows 7 home premium su un sony vaio vgn-ns38m, in seguito a questa operazione ho constatato due problemi:

1. in gestione dispositivi è segnalato un errore su una periferica sistema di base. Praticamente mi dice che i driver del dispositivo non sono installati, ma non riesco a capire cosa devo installare...so solamente che l'ubicazione è "Bus PCI 6, dispositivo 3, funzione 2", sapete aiutarmi o darmi qualche indicazione che possa esservi d'aiuto per aiutarmi a risolvere questo problema?

2. un problema più piccolo, ma fastidioso, è che quando regolo il volume premendo il tasto fn e + o -, non mi compare più a schermo l'indicazione del volume....

Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte!

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ecco altri 2 driver che per il tuo vaio x64 non ci sono ma che puoi installare quelli del mio che sono perfettamente compatibili,cioè sono gli stessi il lettore MS e SD :slight_smile:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=VAIO/Original/Memory...

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=VAIO/Original/Memory...

profile.country.it_IT.title
iustus
Visitatore

Risolto con il primo driver che mi hai postato oggi!!! GRAZIE MILLE!!!

Gli altri due come faccio ad installarli visto che non hanno un setup?

Avrai un monumento vicino al mio vaio :dizzy:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Gli altri 2 sono i driver Ricoh per il lettore di schede SD e puoi installarli nello stesso modo del lettore MS!se vuoi puoi anche non installarli perchè i lettore SD funziona bene anche con il driver generico di windows,se vuoi ci metti il suo driver altrimenti puoi lasciarlo anche così tanto funziona lo stesso bene!mi fa piacere che hai risolto,ciao prego :wink: