Condividi la tua esperienza!
CIAO A TUTTI,
HO QUESTO MODELLO DI VAIO:VPCCA3S1E/P,
DA QUANDO LO COMPRATO (DICEMBRE 2011) MI DA PROBLEMI CON IL WIFI, (SI COLLEGA LENTAMENTE E TANTISSIME VOLTE MI ESCE IL TRIANGOLO SULLA CONNESSIONE DISPONIBILE) HO CAMBIATO IL MODEM(ALICE ADSL) E MI DA SEMPRE IL PROBLEMA...
HO UN ALTRO MODELO DI VAIO:VPCEB4L1E/WI LUI VA UNA BOMBA INVECE, EPPURE IL MIO DOVREBBE ESERE PIU POTENTE...
CHE DEVO FARE??
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
Un tentativo, suggerito in più di un occasione, qui sul Forum:
Clicca una volta sull'icona della batteria nella Barra delle applicazioni (in basso a destra), succesivamente su Altre opzioni di risparmio energia, si aprirà una nuova finestra con le combinazioni per il risparmio energia.
Clicca su Modifica impostazioni combinazione relativo alla tua scelta attuale.
Ora clicca su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.
Si aprirà un ulteriore finestra.
All'interno della finestra, tra le voci in elenco, "espandi" :smileyplus: Impostazioni scheda wireless.
Ora "espandi" :smileyplus: Modalità risparmio energia e verifica che in entrambe le voci sia presente Prestazioni massime.
Un tentativo, suggerito in più di un occasione, qui sul Forum:
Clicca una volta sull'icona della batteria nella Barra delle applicazioni (in basso a destra), succesivamente su Altre opzioni di risparmio energia, si aprirà una nuova finestra con le combinazioni per il risparmio energia.
Clicca su Modifica impostazioni combinazione relativo alla tua scelta attuale.
Ora clicca su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia.
Si aprirà un ulteriore finestra.
All'interno della finestra, tra le voci in elenco, "espandi" :smileyplus: Impostazioni scheda wireless.
Ora "espandi" :smileyplus: Modalità risparmio energia e verifica che in entrambe le voci sia presente Prestazioni massime.
GRAZIE MILLE!! SPERO DI AVER RISOLTO...
Sarò un pò fissata ma lo vedo sempre uguale... lento!!
Hai tentato la navigazione senza altri dispositivi connessi alla stessa rete?
SI HO PROVATO, NULLA PERò, ORA CHE SONO COLLEGATA NELLA BARRA RETE SOTTO A DESTRA CI SONO SOLO 2 TACCHE.
MI SA TANTO CHE PROPRIO IL COMPUTER HA NON ESSERE BUONO...:smileyangry:
Potersti verificare se il Wi-Fi è b/g oppure n, tra le impostazioni del Router.
Nella barra degli indirizzi di un browser scrivi, 192.168.0.1 oppure, 192.168.1.1, ed accedi.
controlla il mio post, ne ho solo uno vedrai come ho risolto io. forse ti è di aiuto