Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un Pc portatile Sony Vaio serie AR71M.
I film in Blue Ray si vedono perfettamente, però non appena attacco il pc al televisore al plasma tramite cavetto HDMI, il film non parte; compare un messaggio d'avviso dicendomi che il contenuto è protetto. Volevo sapere come far fronte a questo problema, perchè non ritengo corretto che io non possa visualizzare il film nel televisore di casa mia.
Ciao teleprox,
Mi scuso per il mio italiano...fa l'aggiornamento del Vaio con Vaio Update...
Saluti
Don't worry, i understand you. I've still updated my notebook with Vaio update, but is the same, nothing chance with my problem.
Thanks leleprox...
It's a problem of HDCP...or the Tv or the cable...
See here...
http://tv.about.com/od/frequentlyaskedquestions/qt/hdcpcompliant.htm
Kindest regards
Ciao ho lo stesso problema e ancora non sono riuscito a risolverlo !!!
Forse è il caso di provare un altro programma per leggere il blu-ray, io sto utilizzando WinDVD BD for Vaio. Ho provato a scaricare tutti gli aggiornamenti possibili ma senza risultato.
Se risolvi fammi sapere.
Io ho risolto tramite
- tasto destro su desktop
- imposta schermi multipli
- usa solo uno schermo .. auguri
Ciao,ho avuto lo stesso problema,sono impazzito visto che ho anche la tv nuova!!!
Dopo numerosi tentativi ho provato il tutto per tutto,ho installato Cyberlink DVD 8 ultra,risultato:RISOLTO,si vede perfettamente!!Percio' le protezioni sono nel programma Sony!
L'unico problema che riscontro nella visualizzazione dei blueray (anche da pc con entrambi i programmi) sono le bande nere che compaiono solo quando inizia il film e non nei menu'.
Boh!!!
Se hai notizie a riguardo informami.
Ciao
Ciao ho lo stesso problema e ancora non sono riuscito a risolverlo !!!
Forse è il caso di provare un altro programma per leggere il blu-ray, io sto utilizzando WinDVD BD for Vaio. Ho provato a scaricare tutti gli aggiornamenti possibili ma senza risultato.
Se risolvi fammi sapere.
ciao a tutti,
inizialmente ho avuto lo stesso problema, ho risolto in due modi differenti:
prima di far partire il bluray su hdmi aprilo(io uso windvd) sul notebook mentre è connesso ad internet, in tal modo windvd puo automaticamnete scaricare il firmware esatto del bluray direttamente dal proprio server; altro modo è quello di tilizzare uno schermo singolo e tale impostazione la trovi dal panel di nvidia(tasto dx sul desktop).
Buon Natale!!!!;-))