annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi col portatile Sony vaio Model SVE151J11M

profile.country.IT.title
Valerio1957
Nuovo

problemi col portatile Sony vaio Model SVE151J11M

Si è rotto l’hard disk, sostituito con ssd , ora per ripristinarlo ho I che c’è ho fatto quando l’ho acquistato.ma il numero 3 non funziona. Come posso fare ?

mille grazie 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sotto al display sulla destra c'è un sigla, quella corretta, questa riportata è interna di Sony...

 

Comunque, prova a creare una ISO del disco, che poi copierai su un altro DVD, un software potrebbe essere in grado di leggerlo ed evitarti di cercare un Set di DVD di ripristino che molto probabilmente non saranno più disponibili.

profile.country.IT.title
Valerio1957
Nuovo

Già scaricato file iso di win8.1ma non funziona

Model SVE151J11M   Poi  s/n C10FWXZU.  S/N 545121540177209

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non intendevo l'ISO di Windows (tutt'altro discorso), ciò che ti ho proposto è il tentativo di copiare il DVD che non viene letto in una ISO che poi scriverai in un altro DVD.

È possibile che un software riesca ad "estrapolare" ciò che contiene il disco N.3.

 

Davvero non c'è una sigla sotto al display sulla destra?

profile.country.IT.title
Valerio1957
Nuovo

La sigla non c è poi mi puoi scrivere i passaggi per fare col file iso ? Io non sono un genio del pc....devo scaricare un programma

Inviato da iPad di Valerio
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proviamo, ma oltre al suggerimento di farti aiutare, ricorda che potrebbe non servire a nulla...

 

Installa Power ISO nella versione a 32 o 64 bit in base al Sistema Operativo che hai da qui:

https://www.poweriso.com/download.php

 

Dal MENU "Strumenti" scegli "Crea file immagine CD/DVD/Blu-ray..."

 

Sì aprirà una finestra, modifica "Formato file immagine destinazione" in "File immagine ISO standard (.ISO)".

Decidi dove salvare il file, nella casella appena sopra ed in quella in alto deve esserci il lettore del tuo PC.

 

Clicca OK ed incrociamo le dita...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il programma è in versione di prova ma se non imporrà limiti dovrebbe fare ciò per cui è pensato, tanto se funziona ci serve una volta sola...