annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema ventola Cpu SVE1712C5E.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Problema ventola Cpu SVE1712C5E.

Buongiorno a tutti, ho un problema abbastanza fastidioso col mio Vaio.

Premetto che funziona in tutto e per tutto, ma la ventola della Cpu (quella a sinistra) si avvia appena accendo il pc e non si ferma mai..

Da che cosa è dovuto l avvio immediato e continuo??!??

Cosa posso disattivare? Ho fatto la prova disattivando windows update e windows defender, ma nulla.. Ho pure riformattato il pc ma la ventola si attiva subito..

Il case del pc non è nemmeno tiepido, ma leo gira ininterrottamente.. Cosa puo essere?

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La normale oppure errata gestione della dissipazione in questo preciso modello, nel secondo caso temo non vi siano particolari soluzioni se non quella di attendere un aggiornamento che possa modificare lo stato attuale delle cose.

Personalmente sono abituato a ventole che entrano immediatamente in funzione, può dipendere dalle prestazioni e dalla struttura del notebook stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La normale oppure errata gestione della dissipazione in questo preciso modello, nel secondo caso temo non vi siano particolari soluzioni se non quella di attendere un aggiornamento che possa modificare lo stato attuale delle cose.

Personalmente sono abituato a ventole che entrano immediatamente in funzione, può dipendere dalle prestazioni e dalla struttura del notebook stesso.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Ok quindi non devo preoccuparmi?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, a meno che la ventola non inizi sempre a girare a velocità molto elevate (decisamente elevate), escludendo le situazioni limite dei contenuti Flash.