annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Vaio

Crash_mi
Esploratore

Problema Vaio

Ciao a tutti, sono nuovo di qui!

Scrivo perchè ho un problema che mi fa facendo sbattere la testa.

Ho un Sony Vaio Vgn-T3XP, ho sostiutito il disco poiche rotto e ora all'accensione mi da questa dicitura:

"Manufacturing Mode Alert

FirstWare Manufacturing Mode Is Active

 

The instant Mode Application could not be found.

Please Reinstall the application on windows.

Press any key or power button to shutdown."

 

Che cosa posso fare???

 

Grazie Mille

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che i problemi riguardino sia la il ripristino (FirstWare) sia il software, ora non più presente, di gestione del tasto AV MODE (Instant Mode), non hai alcun tipo di supporto di ripristino?

Crash_mi
Esploratore

No purtroppo nessun tipo di rispristino, a cosa servirebbe il tasto AV Mode?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AV Mode:

Guida dell'utente, Uso dei tasti con funzioni speciali, Pag. 33:

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/Notebooks/TX3/TX3_H_IT.pdf

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto vi sono due possibilità, ordinare a Sony i supporti di ripristino oppure procurarsi una copia del Sistema Operativo preinstallato e, dopo averli scaricati dalla pagina di supporto, procedere all'installazione di drivers ed utilities.

Crash_mi
Esploratore

il Problema è che non mi permette di fare il boot da nessun tipo di supporto, non mi fa accedere nenache al bios!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao crash_mi, ti ho inviato un messaggio privato tramite la posta della Community.

 

Manolo