annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Vaio Care 6.4 su VPCEB1M1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ale86.or
Nuovo

Problema Vaio Care 6.4 su VPCEB1M1E

Da mesi ho problemi con questo utile programma, quando clicco su "One Click Care" il programma si avvia ma si blocca alla voce "Verifica Crea Supporto di Ripristino" e sono costretto a chiudere il programma. Ho notato che durante l'esecuzione di questa applicazione la ventola del notebook aumenta di velocità ma non noto rallentamenti del sistema, è come se il programma si fermasse perchè non utilizza le risorse del sistema.

Nessun problema con l'opzione "Ottimizzazione" ma da quando One Click Care non funziona correttamente ho notato un calo delle performance del sistema.

Allego uno screen del problema.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

sicuro che non sia solo apparentemente bloccata?

a te può sembrare che la barra sia ferma,mentre il Vaio sta lavorando e eseguendo operazioni che impiegano molto tempo,per questo l'avanzamento della barra è fermo.

Hai provato ad aspettare?

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=42848&l=it_IT&m=VP...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

sicuro che non sia solo apparentemente bloccata?

a te può sembrare che la barra sia ferma,mentre il Vaio sta lavorando e eseguendo operazioni che impiegano molto tempo,per questo l'avanzamento della barra è fermo.

Hai provato ad aspettare?

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=42848&l=it_IT&m=VP...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, tenta disinstallando VAIO Care e reinstallandolo, lo puoi prelevare qui:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEB1M1E_BJ/downloads/EP0000261503_6068

profile.country.it_IT.title
ale86.or
Nuovo

Ciao,

Si ho provato a lasciarlo più di 18 ore ma la barra si blocca sempre in quel punto, anche disintallando e reinstallando mi da sempre lo stesso problema.. La cosa strana è che non ho installato nessun software quindi escludo il problema di conflitto con altri programmi, le uniche cose che ho installato sono gli aggiornamenti di windows e dell' antivisrus (microsoft s.e.) ma non credo che dipenda da questo. Vorrei evitare di dover formattare il sistema...

Messaggio modificato da ale86.or

Messaggio modificato da ale86.or

profile.country.it_GB.title
algiard33
Nuovo

anch'io ho il tuo stesso problema, mi si blocca esattamete allo stesso punto eppure l ho lasciato per molte ore....hai trovato una soluzione?

profile.country.it_IT.title
Mak_78
Visitatore

anch'io ho lo stesso problema!

credevo fosse perchè, in seguito a ripristino del sistema, non avevo rifatto il supporto di ripristino.

l'ho rifatto, ma non è cambiato nulla! ho provato a far ripartire vaio care con dentro la chiavetta usb dove ho creato il supporto, ma nulla!

dopo svariate ore ho annullato per l'ennesima volta il processo e ho rinunciato... chissà se sony provvederà...