annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema update driver Nvidia su fz21z

profile.country.it_IT.title
S7yloo
Visitatore

Problema update driver Nvidia su fz21z

Buongiorno a tutti!

Possiedo un fz21z e ho installato tranquillamente windows 7 [32 bit] utilizzando i driver per il vista!

Ieri sono venuto a conoscenza che l Nvidia ha rilasciato un importante aggiornamento (versione 260.99) per molte schede grafiche tra cui la mia: 8600M GS.

Non riesco a installare questi driver. Nonostante ho preso quelli corretti, nel momento in cui installo, si genera un errore con scritto: Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili.

Grazie per l aiuto!

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
felicegimondi
Visitatore

ciao

io ho fatto ed a parte qualche problema sulla scheda nvidia funziona tutto ed è stabile. ti consiglio di acquistare per pochi dollari la licenza di DRIVER WHIZ online con quel programmino li ho trovati tutti.

Mi spiace, tu come me sei cascato nella rete dei Vaio, io di pc per lavoro ne ho avuti molti ma porcate come questi mai e mai piu' ne comprero'. Oltretutto sti "Signori anche se ti scaldi nn ti danno nessuna risposta o aiuto". prova vedrai che ti funziona.

profile.country.it_IT.title
felicegimondi
Visitatore

comunque goronzolando sui forum il problema dei driver video nessuno lo ha risolto....figurati la sony