Condividi la tua esperienza!
salve vi scrivo per un bel problemone, laltro giorno ero a casa dei miei zii e mi sono portato il portatile, il mio cuginetto in un mio attimo di distrazione si è messo a giocarci pero quando me lha ridato cerano 2 tasti staccati, lo spazio e il tasto alt sinistro, ho provato a rimontarli ed è stato molto facile solo cè un problema per tenere i tasti sulla tastiera ci sono delle cernierine strane di plastica, nello spazio ce ne sono 3 di cui quella centrale + grande, e il resto sono piccole quanto i tasti. Il problema è ke sono rotte ma tengono lostesso i tasti pero non si skiacciano + come dovrebbero lo spazio devo skiacciarlo quasi al centro se no a volte non va, mi chiedevo se e come fosse possibile avere questi pezzi senza mandare il pc in assistenza lo uso molto e mi serve qui con me per questa piccolezza posso farlo anke da solo mi servono solo le cerniere qualkuno sa come o dove devo kiedere? grazie
up
up
eh immagino ma secondo te se vado in assistenza e ci spiego riesco a farmi dare i pezzi senza lasciargli il portatile? lo uso frequentemente e nn vorrei lasciarlo grazie