annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sfarfallio webcam SV-E14A2C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Stormeyes
Visitatore

Problema sfarfallio webcam SV-E14A2C5E

Ciao,

a gennaio ho acquistato un notebook sv-e14a2c5e.

La webcam fin da subito rimandava un'immagine molto scura e svariati sfarfallii anche al massimo della risoluzione. Dopo vari smanettamenti sono riuscita a dare luminosità alla visione, ma quando scatto una foto, continua a vedersi lo sfarfallio. non capisco come sia possibile, visto che con un vaio comprato 5 anni fa, questo problema non sussisteva. allego una foto per farvi capire meglio cosa intendo.

datemi una mano, grazie : )Immagine.jpg

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a guardare una foto del tuo VAIO precedente tramite il nuovo? la risoluzione del display potrebbe avere una parte importante, il modello di questo VAIO?

I costi di entrambi? credimi, incide sulla qualità generale, non si è abituati a ragionare in questi termini ma le differenze tra prodotti con specifiche simili sono da ricercare nella loro qualità assoluta (e percepita).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificherò la foto tramite un computer, in questo momento rispondo dallo smartphone dove la foto sembra solo di bassa qualità, ma questo è abbastanza "normale".

Stormeyes
Visitatore

grazie! fammi sapere : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La foto continua ad apparirmi solo di bassa risoluzione, anche al computer, cosa intendi per "svariati sfarfallii"?

Stormeyes
Visitatore

ma l'ho fatta alla risoluzione più alta che c'è... per sfarfalii intendo tutti i puntini che si vedono quando la foto è a bassa risoluzione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti si tratta comunque di una bassa risoluzione, 1,31 megapixel non sono molti e di certo una Webcam non è una vera fotocamera.

Stormeyes
Visitatore

certo, però come scrivevo, faccio le foto anche con la fotocamera di un vecchio vaio e non si vede così, quindi non riesco a spiegarmelo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a guardare una foto del tuo VAIO precedente tramite il nuovo? la risoluzione del display potrebbe avere una parte importante, il modello di questo VAIO?

I costi di entrambi? credimi, incide sulla qualità generale, non si è abituati a ragionare in questi termini ma le differenze tra prodotti con specifiche simili sono da ricercare nella loro qualità assoluta (e percepita).

Stormeyes
Visitatore

sai che hai ragione? le vecchie foto non sono così brutte come queste ma neanche perfette come mi sembravano al vecchio pc... cmq il vecchio costava 1100 euro 5 anni fa, questo l'ho pagato 800...

grazie!!!