annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Schermo Sony Vaio VPCEA3B4E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
LOLITA78
Visitatore

Problema Schermo Sony Vaio VPCEA3B4E

Salve ragazzi! Ho il Sony Vaio vpcea3b4e da 1 anno e 5 mesi...da qualche tempo sono apparse le righe verticali multicolore che cambiano alla base di colori dello schermo e con aprire e chiudere il portatile...Vorrei chiedere se è successo a qualcuno,da cosa dipende e se coperto da garanzia come dovrei procedere? Oltre di essere un disturbo e anche il mio dispiacere enorme perchè il pc è abbastanza nuovo...grazie in anticipo per la risposta!

Messaggio modificato da -Andrea-

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che dipenda dalla scheda video o dall'LCD (per verificarlo collega il computer ad un monitor esterno), dovrai contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541, la garanzia ha una durata di due anni, un anno se al momento dell'acquisto è stata emessa fattura.

Giusto un tentativo, installa/reinstalla i driver per la grafica ATI:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEA3B4E/downloads/EP0000230054_5505

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che dipenda dalla scheda video o dall'LCD (per verificarlo collega il computer ad un monitor esterno), dovrai contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541, la garanzia ha una durata di due anni, un anno se al momento dell'acquisto è stata emessa fattura.

Giusto un tentativo, installa/reinstalla i driver per la grafica ATI:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEA3B4E/downloads/EP0000230054_5505

profile.country.it_IT.title
LOLITA78
Visitatore

Ti ringrazio per la risposta tempestiva! avevo scritto la mail al assistenza e mi hanno dato le indicazioni per ripristino delle configurazioni e anche disinstallazione driver...volevo essere certa se questo tipo di guasto è coperta dalla garanzia che ancora in corso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria si, ma purtroppo, personalmente non posso garantirti nulla.

profile.country.it_IT.title
LOLITA78
Visitatore

Certo....vedo che mi diranno! grazie!