annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema scheda TV analogica nel pc...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giopaniz
Visitatore

Problema scheda TV analogica nel pc...

ciao a tutti,

possiedo un vecchio sony vaio desktop PCV-RS704 con scheda tv integrata....

una bomba!! fino a che è stato effettuato lo switch off nella mia regione e, formattando il pc mi sono accorto che non essendo rilevato alcun canale analogico, anche le due uscite esterne sono sparite... impedendomi di collegare un decoder per il digitale....

c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema?!!?!?

grazie a tutti per l'aiuto....

Gio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discussione e VAIO differenti, medesimo problema.

https://www.sony.it/discussions/message/734077#734077

Non avendo ancora ricevuto un riscontro, positivo o negativo che sia, potresti tentare con il metodo che ho descritto nell'ultima mia risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discussione e VAIO differenti, medesimo problema.

https://www.sony.it/discussions/message/734077#734077

Non avendo ancora ricevuto un riscontro, positivo o negativo che sia, potresti tentare con il metodo che ho descritto nell'ultima mia risposta.

profile.country.it_IT.title
giopaniz
Visitatore

ho provato, ma niente.....

al servizio tecnico di sony avendomi dato i driver piu aggiornati dei programmi relativi alla scheda tv (che ovviamente non funzionano) ritengono sia un problema hardware e quindi... via di riparazioni!!!!

non capiscono che è un problema del software che indipendentemente dal fatto che non ho segnale analogico dovrebbe comunque rilevare le 2 uscite esterne....

non so che fare :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
gotungu76
Visitatore

In realta si deve capire che a produttori (non solo Sony) non interesano clienti che non cambiano computer o cose simile almeno ogni due anni. Per Sony mercato italiano non è in prima fascia guardando il mondo e cosi capita che quella nuova serie L non si puo comprare con TV tuner. Poi arrivano l'altri come Asus e fanno vero "all in one" con 27" per mille euro.