annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema quick web access

profile.country.it_IT.title
marcoz.verna
Nuovo

problema quick web access

ho appena acquistato un vaio VPCEB2M1E/WI e quando accedo alla modalità quick web access non riesco a cambiare la luminosità dello schermo che rimane altissima..

provando con la combinazione Fn+F3 o Fn+F4 non succede niente, mentre invece la combinazione riferità al volume dell'audio funziona..perchè?

ah unl'altra cosa, dove posso trovare i driver della mia scheda radeon hd 5470? che sul sito della ATI non capisco , ma sembra che non vadano bene per i vaio i driver "normali"..

grazie in anticipo!

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,allora non ne sono sicuro al 100% ma la luminosità in modalità quick web non può essere modificata in quanto è una modalità per connettersi velocemente ad internet e come tale è fornita delle sole funzioni base per navigare,tra cui la possiblità di regolare il volume,comunque se è disponibile vedrai qualche icona sulla barra delle applicazioni in basso a destra! i driver mentre puoi trovarli qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?m=VPCEB2M1E_WI&l=it_IT e quello che dici è giusto perchè la sony pretende che i driver video siano scaricati dal proprio sito perchè sono ottimizzati per il proprio modello vaio!

Prego ciao!

profile.country.it_IT.title
marcoz.verna
Nuovo

grazie veramente gentilissimo :slight_smile:

a quanto pare però non c'è bisogno che installo manualmente driver o altro in quanto nel link che mi hai fornito si capisce bene che "VAIO UPDATE" provvede direttamente all'update di tutto quanto!

grazie ancora!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego di niente,vero quello che dici,vaio update provvede all'installazione dei driver,software,firmware aggiornati però buttare un occhio sul sito non guasta mai !:smileyhappy: Ciao