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Buongiorno..
giovedì ho prenotato online un sony vaio serie s15; dopo aver ricevuto la mail di conferma ordine ho pagato tramite bonifico inserendo tutti i codici relativi alla trasizione. E fino a qua tutto ok. Dopo due ore mi arriva un'altra mail con un altro ordine (uguale al precedente) con però codice dell'ordine e codice da inserire nel bonifico diversi. Io avevo già pagato il primo. Andando nell'area personale e controllando l'ordine, viene visualizzato solo il secondo (mai effettuato e mai pagato) e non il primo.
Soldi persi? Sicuramente la colpa non è mia vista la prima mail. Peccato che lunedì finisca la promozione e che, anzi, era fino ad esaurimento scorte. Sabato e domenica mai nessuno mi risponderà quindi chiedo a voi cosa posso fare e se sia mai successo.
Ho bisogno del pc per lavoro.
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
Temo dovrai attendere lunedì per contattare l'assistenza agli acquisti, al numero 02 696 821 04.
La ringrazio per l'interessamento, sa se queste cose sono di facile risoluzione o se richio di incappace in qualche circolo vizioso sony? Mi sembra assurda come cosa.. sa dirmi se sia mai successo a qualcuno d'altro tale disguido?
Mi piacerebbe rispondere ma non ho questo tipo di informazioni, in ogni caso, dubito si tratti di un problema di difficile soluzione.
Contattato l'assistenza agli acquisti?