annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema internet sony vaio vpcca

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paola871
Visitatore

problema internet sony vaio vpcca

ciao a tutti ,ho un problema con il notebook della serie vpcca1s1e che non va internet devo fare sempre il ripristino della giornata in cui andava bene cosa può essere non so se è windows defender che si attiva il firewall e blocca internet

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
paola871
Visitatore

ho trovato la soluzione era un virus zero access che impediva di andare su internet mcafee lo ha messo in quarantena meno male che si è risolto grazie del interessamento :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
marcus89
Membro

Ciao,

hai già provato a riconfigurare la connessione? cioè,se cancelli la rete,e provi a rifare la connessione,funziona?

paola871
Visitatore

ciao appena spengo il pc e dopo lo riaccendo non funziona devo fare sempre il ripristino ,il programma windows defender entra in conflitto con mcaffe firewall e blocca internet che devo fare ?

marcus89
Membro

Sei sicura che sia questo il problema? prova,allora,a disattivare Windows Defendere essendo già McAfee AntiSpyWare

paola871
Visitatore

Lo disattivato ed è lo stesso devo fare sempre il ripristino 

marcus89
Membro

Non dico di fare lo stesso ma mi è capitato la stessa cosa con un PC Desktop di un amico e dopo vari smanettamenti l'unico modo per risolvere è stato formattare e reinstallare Windows. :slight_frown:

paola871
Visitatore

ho trovato la soluzione era un virus zero access che impediva di andare su internet mcafee lo ha messo in quarantena meno male che si è risolto grazie del interessamento :slight_smile:

marcus89
Membro

Meglio così paola! :slight_smile: