Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti ,ho un problema con il notebook della serie vpcca1s1e che non va internet devo fare sempre il ripristino della giornata in cui andava bene cosa può essere non so se è windows defender che si attiva il firewall e blocca internet
Risolto Andare alla soluzione.
ho trovato la soluzione era un virus zero access che impediva di andare su internet mcafee lo ha messo in quarantena meno male che si è risolto grazie del interessamento
Ciao,
hai già provato a riconfigurare la connessione? cioè,se cancelli la rete,e provi a rifare la connessione,funziona?
ciao appena spengo il pc e dopo lo riaccendo non funziona devo fare sempre il ripristino ,il programma windows defender entra in conflitto con mcaffe firewall e blocca internet che devo fare ?
Sei sicura che sia questo il problema? prova,allora,a disattivare Windows Defendere essendo già McAfee AntiSpyWare
Lo disattivato ed è lo stesso devo fare sempre il ripristino
Non dico di fare lo stesso ma mi è capitato la stessa cosa con un PC Desktop di un amico e dopo vari smanettamenti l'unico modo per risolvere è stato formattare e reinstallare Windows.
Meglio così paola!