Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato da qualche mese un FZ38M. Da quando l'ho preso le famose icone di sistema (in pratica quelle vicine all'orologio) fanno un po' le birichine.
Senza un filo logico (che ho tentato di cercare in questi mesi), all'avvio del pc, alcune di queste appaiono, altre no; a volte ne compaiono solo alcune...
Il problema riguarda le icone Batteria, Rete, Volume, ed anche altre icone, come Vaio update, Picasa, e ALPS (del touchpad).
Un altro problema poi riguarderebbe anche svariate Blue screen che senza motivo apparente appaiono da qualche giorno, facendo crashare e riavviare il pc (molte volte lo ritrovo riavviato).
Ma questo non credo che abbia a che vedere assolutamente con il problema delle icone, che è un dilemma più antico.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi, o di farmi capire qualcosa in merito, che so, anche solo una giustificazione a questo insulso comportamento delle icone, gliene sarei molto grato.
Carlo.
ciao,
per quanto riguarda le icone :
pannello di controllo\aspetto e personalizzazione\barra delle applicazione e menù start\area di notifica e controlla di aver flaggato le icone di sistema : orologio, volume, rete alimentazione tra le icone da visualizzare sempre. Inoltre guarda anche sempre nello stesso menù, la scheda Barra delle applicazioni.
Rispondo con un po' di ritardo :smileygrin:
però il problema non è nell'impostazione di Vista, le icone a volta spariscono, e quando spariscono, se entro nel menù Proprietà barra applicazioni e menu start/Area di notifica, le caselle delle icone scomparse, sono grigie e non selezionabili.
Comunque, si fa un riavvio se non due, e il problema sparisce. Solo che è una rottura.
Dopo due anni, di formattazioni, prove, ricerche...il problema sussiste.
Penso sia un bug del sistema operativo distribuito da sony.