annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema icona volume con X (NESSUN ALTOPARLANTE O NESSUNA CUFFIA COLLEGATI))

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
egidio5
Visitatore

Problema icona volume con X (NESSUN ALTOPARLANTE O NESSUNA CUFFIA COLLEGATI))

Salve a tutti,

sono 2 giorni che cerco di risolvere questo problema ma visto che non ci riesco ho pensato di postare tutto qui in community.

Dunque a gennaio 2011 ho acquistato il mio vaio vpceb3z1e, siccome ultimamente la ventola iniziava a fare strani rumori decido di smontare il coperchio per vedere le condizioni. Con un pennello levo tutta la polvere presente nella ventola ma decido di non smontarla per non creare danni. Accendo il pc e mi rendo conto che in basso a destra è apparsa una x sull'icona del volume. Vado con il puntatore lì ed esce scritto: nessun altoparlante o cuffia collegati.

Vado subito a scaricare il driver audio dal sito, lo installo ma non succede niente.

Ho fatto il ripristino ma anche lì nulla.

Decido di formattare il pc con la speranza di risolvere il problema ma non appena appare la schermata del desktop ecco lì la stessa icona del volume con questa cavolo di x...

ps. ho anche riscontrato problemi alle porte usb che non riconoscono le periferiche e anche il bluetooth non funziona...

HELP MEEEEEEEEEEEEEE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Due possibilità, aprire nuovamente il notebook e verificare i collegamenti tra la componentistica, oppure inviarlo in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Due possibilità, aprire nuovamente il notebook e verificare i collegamenti tra la componentistica, oppure inviarlo in assistenza.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

D'accordo con quanto detto da Manolo.

Sony VAIO (Computer VAIO)

Servizio Clienti VAIO
Tel.: +39 848.801.541
E-mail: customersupport.it@vaio-link.com
Supporto: Assistenza VAIO-LINK
Homepage: http://vaio.sony.it