Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un grande problema con il mio sony vaio vgn fz21m
Sto tentanto di aggiornare i driver della geforce 8400m gt ma ogni volta una volta scaricati i driver mi dice che non è compatibile.
Allora ha provato a seguire una vostra guida riguardo file nvam ecc però il file nvsz non c'è.
Poi andando a vedere meglio sul sito nvidia ho scoperto che forse la mia versione di vaio non è supportata dall'ultima release di driver 301.42.
Non so proprio come fare .mi potete dare una mano?
Risolto Andare alla soluzione.
Non lo sarebbe infatti, lo puoi rendere "compatibile" tramite la procedura descritta da marcus89, ma dovresti avere il file NVSZF.INI.
Dentro "Windows" trovi "Drivers", al suo interno "EXE".
senza di questo non posso andare avanti?
La procedura di marcus89 prevede il suo utilizzo.
ti ringrazio per la tua pazienza..sono andato in windows e addirittura non c'è drivers.
drivers lo trovo all'interno di system32.ma exe non c'è.
io pensavo giusto il percorso disco:
locale->nvidia->displaydriver->301.42->winvista_win7->international->display.driver.
perche c'è il file nvam all'suo interno.ma a questo punto non so cosa fare
Purtroppo Manolo la guida è stata scritta basandomi sul mio Vaio VPCCW1S1E.Non tutti hanno la medesima configurazione.Ma si può aggirare questo passaggio facendo in altro modo.
In breve,si copia e incolla l'ID hardware della propria scheda video nel file nvam Nvidia,al posto di quello di una stessa scheda video.
E il gioco è fatto.
Fai un tentativo, cercalo tramite "Cerca programmi e file", dal menu Start.
Grazie Marco, immaginavo ci fosse un'alternativa, ma prima di verificare personalmente (avendo una GeForce GT330M non ho il "problema" di aggiornamento driver), ho atteso un tuo intervento
Abbiamo risolto con l'utente e ha aggiornato i driver.