annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Driver Sony Vaio S15

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
halo0046
Nuovo

Problema Driver Sony Vaio S15

Ciao a tutti, ho un SVS15112C5E, a seguito di una formattazione, ho cancellato ogni partizione esistente nell'hard disk. Dopo aver re-installato Win8 da un altro dvd, (per via del punto di ripristino non effettuato: non sapevo esistesse tale procedura), ero convinto di poter trovare tutti i driver sul sito. Ed effettivamente ci sono, solo che non riesco a installarli tutti.. il pc non è più come prima. Ha perso un sacco di funzioni, tra cui la web cam, il tasto fn di F1 ecc.. non riesco a installare più il vaio control center ecc.. Sinceramente non capisco l'utilità di aver un hard disk limitato, pieno di cose inutili, tra cui un Win 8 originale CHE HO ACQUISTATO insieme al pc e non poterne usufruire più per via del punto di ripristino non effettuato, e poi a seguito della cancellazione (per disperazione) delle partizioni, dato che non riuscivo a installare più nessun windows.. Sinceramente mi sono rifiutato di spendere ulteriori 70 € per acquistare i punti di ripristino.
Cordiali saluti: un utente assolutamente NON soddisfatto dei vostro modo di pensare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensa, io al contrario non concepisco il tuo, senza polemica ovviamente, sei stato obbligato a formattare eliminando le partizioni? sei stato obbligato a non creare i supporti di ripristino? i driver sono tutti disponibili alla pagina di supporto al tuo modello, ciò che non è disponibile è una procedura dettagliata sulla loro installazione a seguito di una formattazione, questo perché Sony non supporta l'installazione di un SO come "Nuova installazione".

Se le scelte di Microsoft non ti sono gradite (Sistema Operativo non rilasciato se non acquistato separatamente) dovresti contattare Microsoft stessa.

I software che non volevi mantenere installati avresti potuto semplicemente eliminarli.

Cordiali saluti anche a te.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensa, io al contrario non concepisco il tuo, senza polemica ovviamente, sei stato obbligato a formattare eliminando le partizioni? sei stato obbligato a non creare i supporti di ripristino? i driver sono tutti disponibili alla pagina di supporto al tuo modello, ciò che non è disponibile è una procedura dettagliata sulla loro installazione a seguito di una formattazione, questo perché Sony non supporta l'installazione di un SO come "Nuova installazione".

Se le scelte di Microsoft non ti sono gradite (Sistema Operativo non rilasciato se non acquistato separatamente) dovresti contattare Microsoft stessa.

I software che non volevi mantenere installati avresti potuto semplicemente eliminarli.

Cordiali saluti anche a te.