annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema download Vaio Care

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

problema download Vaio Care

per un problema che aveva il programma ho dovuto disinstallaro, ora sto provando a scaricare l'eseguibile di vaio care 6.4 dal sito di supporto ma il download mi si blocca sempre.

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna finestra, hai tentato di disinstallare l'intera applicazione Java e di installarla nuovamente?

http://www.java.com/it/

profile.country.it_IT.title
Shindoruk
Visitatore

questa finestra sapre da sola re poco dopo si kiude nn lasciando possibilita d agire...ho disinstallato tutto java da l pannelpo di controllo na continua a comparire...c'e altro da disinstallarep      ps scuste gli errori ma sono col cell

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ti spiego subito perchè fa così.Hai quasi sicuramente installato 2 versioni di java, x64 e x86.All'avvio trova l'aggiornamento per l'x64 ma al momento di aggiornare scarica e prova ad installare l'aggiornamento x86 anche se la versione obsoleta è quella x64 e quindi al momento dell'installazione ti dirà che è già presente l'ultima versione.Ti spiego come togliere la notifica di aggiornamento all'avvio :

Start/scrivi in "cerca programmi e file" msconfig e premi invio/dalla finestra che si apre vai su avvio/ora togli la spunta sugli elementi di avvio JAVA PLATFORM e fai ok.Ora scegli di riavviare subito il vaio o successivamente e al prossimo riavvio non si autoavvierà la notifica di aggiornamento :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Shindoruk
Visitatore

marcus...ho fatto quello che dici tu...ma non c'è alcun java platform...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Cioè tu non hai una voce come quella evidenziata in blu nell'mmagine che ti ho allegato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a "pulire" il registro di sistema di Windows e l'intero PC con un programma come CCleaner. Sempre con CCleaner, verifica la presenza di software Java nel sistema, disinstalla nuovamente e reinstalla.

profile.country.it_IT.title
Shindoruk
Visitatore

no non c'è quella voce...ora vedo che dice ccleaner :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Uhm davvero molto strano,installa l'ultima versione di java da qui http://www.java.com/it/download/ie_manual.jsp?locale=it e vedrai che non ti darà più problemi :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Shindoruk
Visitatore

xfetto sistemato e funziona perfettamente :slight_smile: manca solo ke sistemino il care :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene.