annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema download Vaio Care

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

problema download Vaio Care

per un problema che aveva il programma ho dovuto disinstallaro, ora sto provando a scaricare l'eseguibile di vaio care 6.4 dal sito di supporto ma il download mi si blocca sempre.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli ingegnieri Sony stanno lavorando al problema, dovrebbero rilasciare una patch o un nuovo aggiornamento, non ho informazioni sui tempi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

35 RISPOSTE 35
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

questo problema l'ho risolto, ora però mi da lo stesso messaggio che mi dava prima.........mi avvisa della presenza di aggiornamenti....che in realtà non ci sono.

cosa posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il download di VAIO Care 6.4 ha creato e crea ancora problemi, se installato dal file scaricato dalla pagina di supporto rileva un aggiornamento "inesistente", se installato da VAIO Update, anche su richiesta, non ha la possibilità di rilevare ulteriori aggiornamenti, in quanto utilizzerebbe VAIO Update che non lo ha tra i software monitorati (l'aggiornamento viene rilevato come non andato a buon fine).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

approfitto della discussione, nel mio caso Vaio update ha rilevato oggi l'aggiornamento di Vaio Care però lo scaricamento è molto lento e ad un certo punto si interrompe, questo mi è capitato con l'aggiornamento precedente di PMB che comunque dopo vari tentativi è andato a buon fine, quindi non so quale sia il problema.


Simone
profile.country.it_IT.title
toso85
Esploratore

quindi per ora è un problema senza soluzione?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ho fatto una ricerca con Google il problema è stato segnalato un pò da tutti gli utenti, quindi, è un ''bug'' del software di scaricamento.


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ho visto che nella pagina di supporto prodotti è possibile scaricare gli aggiornamenti del Vaio ma prima di farlo vorrei sapere se potrebbe comportare problemi (per esempio compatibilità con Vaio update, procedura d'installazione etc)


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' VAIO Update che si occupa degli aggiornamenti delle applicazioni Sony, non dovresti avere problemi.

Se preferisci, scaricali ed installali manualmente. Per VAIO Care 6.4, considerata la situazione attuale, puoi attendere sviluppi.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

sì forse è meglio attendere, dato che il problema di Vaio Update dovrà essere risolto comunque.


Simone
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Salve a tutti,

dunque ho riscontrato i vostri stessi problemi, anche installando manualmente l'applicazione... il problema aggiuntivo che voglio esporre è il seguente:

entrando nella sezione download il server non riconosce più il mio serial number! Mai successo finora! Addirittura mi dice che il mio Vaio non esiste! :laughing:

Ripeto mai successo e inoltre non ho mai avuto problemi a scaricare fino ad oggi. Io penso sia colpa degli hacker Anonymous! :angry:

Spero si riesca a risolvere!

A proposito, forse apro un O.T., ma i driver della scheda video sono ancora fermi al 188.67, mi pare ma quando decideranno ad aggiornare? :thinking:

Un saluto.